h1

IlMioMondoNuovo vs Algida

22 luglio 2016

Caro signor Algida,

questo è il mio Avatar sin dal lontano 2009: ben sette anni che il mio viso è fuso con quello di un gattone nero.

gatto copia

Ora tu te ne esci con queste supermodelle che liberano il loro istinto nella pubblicità del mio gelato preferito… ma scherziamo?

Questo è plagio bello e buono, rivendico la precedenza!

e poi non vale, le modelle sono troppo meravigliose, io se guardate bene ho i baffoni del gatto, non perchè mi sia dimenticata di fare la ceretta, ma perchè tale è il mio istinto liberato che mi sono usciti i mustacchi!

Va bene, lasciamo da parte gli avvocati, risolviamo la cosa in modo amichevole: mi accontento di una generosa fornitura di gelati Magnum Classici, o alla mandorla.

Cordiali Saluti,
L’0riginale Gatto Nero.

Rispondi

