h1

Il Gatto della Strega, nonostante tutto.

15 luglio 2016

In giornate come questa si ha il cuore pesante.
Notizie terribili giungono ogni giorno da tutto il mondo.
Ogni mattina ci svegliamo e abbiamo timore di leggere gli ultimi avvenimenti.

Sono stata in dubbio se pubblicare questo post oggi, quando la nostra attenzione è ancora diretta in Puglia, a Dacca, a Nizza…

Ma poi ho pensato, no.
Questa è la mia vita, queste sono le mie creazioni, non mi fermo.
Io dipingo, io scrivo, io leggo, io disegno.
Io ho paura, io sono triste, io ho le immagini degli attentati attaccate con puntine da disegno in fondo agli occhi.

Questo è un racconto lungo, di fantasia, popolato da streghe, gatti parlanti, persone con poteri magici, una popolazione in esilio con un nemico da combattere.
Il Gatto della Strega, ve lo presento oggi, nonostante tutto.

Il Gatto della Strega_

Rispondi

