h1

Quote challenge

29 giugno 2016

Ovvero, giochino di citazioni e tag, frasi e rimandi, catene di sant’antonio innocue però, scrivi un post, metti una citazione, tagga altri bloggher, fai una giravolta, falla un’altra volta, dai un tag a chii vuoi tu.

Ringrazio Amelie del Blog “La Gente Non Ce La Fa” per avermi invitata a partecipare a questo gioco le cui regole sono:

  • Scrivere per tre giorni (non necessariamente consecutivi)
  • Scegliere tre citazioni preferite da libri , film, canzoni eccetera…
  • Nominare tre bloggers

La prima citazione è di Osho, e l’ho incisa su un quadretto in legno con il pirografo.

una certa oscurità

a mia volta invito a partecipare, se ne hanno voglia:

  • la mia amica Marica, che ora vive a San Diego e ci racconta la sua vita oltreoceano nel suo blog, Vita a San Diego
  • la mia amica Pole, che oltre al suo nuovo blog Una Casa a Modo Mio scrive anche sul suo blog personale Il Circolo Vizioso
  • il bellissimo blog sullo Yoga di Cliffhanger
6 commenti

  1. Checcarinoooooo! 🙂
    Sì!


  2. che bello!!!


  3. Scrivere per tre giorni…. Cosa? La lista della spesa vale? 😀


  4. credo una citazione 🙂


  5. […] seconda citazione di questo gioco l’ho voluta illustrare. è una frase Zen che elogia il silenzio. E’ davvero necessario […]


  6. […] puntata del gioco delle […]



Rispondi

