h1

Una nuova collaborazione.

2 maggio 2013

Quando Barbara mi ha chiesto se mi andava di collaborare a un nuovo sito, Racconti di Casa, con delle vignette settimanali le ho risposto ovviamente di si!

Ed ecco qui i miei primi contributi.

Anche voi come me stirate così tanto che, quando succede, sembra che sia sbarcato un oggetto misterioso in casa?

76-ferrodastiro

E anche a voi capita che quando vi decidete finalmente a lavare i vetri di casa… dopo due ore immancabilmente piove?

71-lavaggio-vetri

E quando vi siete sposati, qual’è stata la parte organizzativa più difficile? Per caso la sistemazione degli invitati ai tavoli?

tavoli matrimonio



4 commenti

  1. Bambini che scoprono cose strane XD


  2. su rieduchesional channel!


  3. Bellissime!


  4. grazie! 🙂



Rispondi

