h1

Mettiamoci una pezza.

26 marzo 2013

Metti che a Natale una amica ti regali tre bei gomitoli di lana. Tu non lavori a maglia, ma lei ti dice “Con le belle cosine che fai, prima o poi comincerai pure a lavorare a maglia come faceva tua mamma.”

Metti che la mia mamma faceva dei bellissimi maglioni ai ferri: io non avevo quasi mai bisogno di comprare maglioni, sceglievamo un modello che mi piacesse sulle riviste, andavamo a comprare la lana e lei me lo faceva.

Metti che ieri è stato il quinto anniversario della morte di mia mamma.

Metti che girando per blog senti di questa iniziativa.

Metti tutti questi stimoli insieme e ti verrà voglia di andare a ripescare i ferri di mamma, la lana della tua amica, e partecipare: e mettiamoci una pezza!

4 commenti

  1. Bellissimo! Anche io non compravo mai i maglioni 😉 un bacione


  2. Metti che hai fatto piangere quell’amica della lana….
    Bacio


  3. Amore mio 🙂


  4. Che bel post e che bella iniziativa, purtroppo non riesco a partecipare, lavori a maglia e uncinetto non sono il mio forte.



Rispondi

