h1

Liberiamo un libro con Zebuk

14 febbraio 2013

Conoscete il sito Zebùk? Si scrive Zebuk ma si legge The Book.

Oggi è il giorno dell’evento organizzato da questo bellissimo sito per liberare un libro: ecco qui tutte le istruzioni per partecipare.

Questo è stato il mio contributo.

Ho scelto il libro che è stato la nostra bomboniera di matrimonio: ne erano avanzate un po’ di copie, così non ho dovuto fare la lacerante scelta di quale libro abbandonare, da quale libro separarmi.
é un libro di poesie di Emily Dickinson, spero che chi lo troverà apprezzerà il genere…

zebuk1

 

Ed ecco la foto della liberazione: ho scelto la Coop dove vado sempre a fare la spesa. Ammetto che la location non è delle più romantiche, lo scaffale delle uova. Ma era il momento propizio per fare la liberazione e immortalarla perchè non c’era nessuno nelle vicinanze!

zebuk2

A chiunque trovi il mio libro auguro buona lettura.

5 commenti

  1. Che figata questa iniziativa!
    Non ti sei sentita un po’ “strana” quando ti sei allontanata senza il tuo libro?


  2. Ti dirò… mi sentivo più strana a fotografare lo scaffale delle uova della Coop! 🙂


  3. Bellissima iniziativa!!! ora mi armo di segnaliblo e vado a liberarne uno anche io ^__^


  4. Bravissima!


  5. Io di solito libero vari libri ma non ho mai fatto come dite qui,scrivo semplicemente:questo non è un libro abbandonato ma uno che merita una seconda vita!
    Nel supermercato non riuscirei a prenderlo perchè poi mi sentirei osservata e non vorrei mi prendessero per una ladra anche se poi aprendolo vedrebbero il vostro segnalibro …Io li lascio senza fotografare sulle panchine,dal medico oppure in sala d’attesa negli ospedali,nei bar,anche nei cestini delle biciclette,alla stazione…Spero che chi li trovi li legga o perlomeno non li butti via nel primo cassonetto:( L’ultimo liberato è stato Ragazze mancine libro scorrevole e non impegnativo posato sul cofano di un’automobile gialla,ho scelto questa collocazione perchè chi ha un’auto di quel colore secondo me è una persona allegra e solare come spensierata e allegra è la trama del libro



Rispondi

