h1

Corsa, primi miglioramenti.

28 febbraio 2012

Questa mattina nuova uscita per correre.
Il percorso è rimasto sempre lo stesso ma ho corso più a lungo delle altre volte: risultato, sono rientrata a casa prima.
Se è sempre valido che

v=s/t

rimanendo s costante e aumentando v, allora t diminuisce. Tutto a posto quindi.

Fotografarsi mentre si corre forse è un po’ esagerato.. 

Sono rientrata meno congestionata e ho ripreso fiato più in fretta tra una corsa e l’altra: sono molto soddisfatta.
Dalla prossima volta aumenterò la lunghezza del percorso per scoprire nuove frontiere del magico mondo della corsa.

 

8 commenti

  1. bisognerebbe che cominciassi anche io….


  2. eh, il discorso è sempre quello: io ho le mattine libere…


  3. Brava! Con l’arrivo della bella stagione io ho rispolverato la mia bici, ora per spesa e lavoro uso quella così risparmio anche benzina, che di questi tempi…


  4. brava brava!


  5. Anch’io ho appena reiniziato a correre… è dura ma ogni giorno faccio qualcosa in più. è già un buon inizio 🙂


  6. E domani altra corsetta: è bello avere questo impegno che ti attende due-tre volte la settimana! 🙂
    vi terrò aggiornate.


  7. Devo riprendere anche io, sono ferma da un paio di mesi, visto la neve ed il freddo mi sono limitata a lunghe camminate, ma ho proprio voglia di ricominciare. Ma tu riesci a correre tutti i giorni? Io lo faccio un paio di volte alla settimana.


  8. Buongiorno Angela!
    No, non corro tutti i giorni, ho cominciato da poco e non voglio strafare: mi limito a due o tre volte la settimana e sto fuori una mezzoretta. Vedo come prosegue e come aumentare piano piano i ritmi.



Rispondi

