h1

Scusa il disordine parte #2

10 gennaio 2012

Un altro paio di istantanee per partecipare al contest di GenitoriCrescono.

“La vasca da bagno usata per lavarcisi? Out! La nuova moda 2012 prevede che questo obsoleto sanitario venga utlizzato come sgabuzzino, riponendo al suo spazioso interno tutto ciò che non sapete dove altro mettere: la bacinella per il bagnetto, il vasino, il riduttore, lo sgabello e perchè no, i pantaloni del pigiama.”

“Dato che in casa nostra l’ordine regna sovrano, i bambini sono abituati sin dalla più tenera età a tenere in ordine i loro giocattoli.” 

4 commenti

  1. 😀 io non ho osato….fotografare il bagno…ma chissà quasi quasi…


  2. Fallo fallo, è terapeutico per le altre che vedendo le foto diranno “ma allora non sono l’unica”!


  3. Che bello! Non sai come mi fa piacere ammirare il disordine degli altri! Anche casa mia è assai caotica…e la nostra vasca da bagno somiglia molto alla tua! 🙂
    Io dico sempre che l’entropia ci distrugge! Per quanto possa affanarmi a raccattare in giro le cose…l’entropia avanza sempre inesorabile! 🙂
    Un saluto da Belluno


  4. Lo spirito dell’iniziativa Scusa il disordine era proprio questo: condividere il proprio disordine con le altre e capire che non si è sole 🙂



Rispondi

