h1

Il mio Grazie di Natale

28 dicembre 2011

Grazie per…

il sorriso di mio figlio quando ha scoperto che durante la notte era passato Babbo Natale a lasciare i regali sotto l’albero

lo sguardo soddisfatto di mio marito mentre scartavo il regalo che mi aveva fatto

lo sguardo stupito di mio marito quando ha visto il regalo che gli avevo fatto io

la malinconia che sempre mi accompagna al pensiero dell’assenza di mia mamma

la gioia nel guardarmi intorno e vedere quanto sia splendida la mia famigliola

l’atmosfera che siamo riusciti a ricreare in casa, le musiche, i profumi, le risate.

 

10 commenti

  1. grazie a te per queste parole che scaldano il cuore…:)


  2. E grazie a te per il passaggio qui e il commento 🙂


  3. Dieri che queste piccole-grandi gioie te le sei pienamente meritate. 😉


  4. Grazie Matteo, e auguri!


  5. Ammiro le persone che sanno godere delle cose veramente importanti!


  6. Cose piccole ma importanti, sempre 🙂


  7. Sono arrivata al tuo blog da Twitter (e pensare che ancora non ci capisco un’acca) e lo trovo molto, molto interessante.

    Mi piacerebbe raccontare la tua storia sul mio blog.
    Sono una giornalista, mamma di 2 bimbi che al momento si diletta con la sugar art.
    Scrivimi!


  8. Grazie Alessia: twitter è divertente, basta solo prenderci un po’ la mano.
    Intanto ti ho scritto una mail: a presto!


  9. Un bellissimo spaccato della tua famiglia. Sono molto felice per la bella atmosfera che hai saputo e voluto creare attorno a te, anche se i vuoti lasciati da una Assenza importante non si colmeranno purtroppo mai. Con tanto affetto
    Fabia


  10. Grazie per il tuo “grazie”, è un grande insegnamento!



Rispondi

