h1

Regali di Natale home-made

16 dicembre 2011

Come già da qualche anno, a Natale cerco di fare quanti più regali possibili a mano: finora gli unici regali acquistati sono stati dei libri per dei bambini.
Inizio a mostrarvi alcune cosette: non tutto, per non rovinare la sorpresa ai diretti interessati…

Ecco un guantone da forno, realizzato seguendo questo tutorial, più o meno… 🙂

Per il maritino invece ho fatto questo cuscino, con sopra ricamata la “nostra” poesia:

L’idea l’ho presa vedendo questo cuscino.

 

4 commenti

  1. Il cuscino è veramente veramente veramente veramente bellissimo!!!


  2. Ricevere un regalo fatto a mano è, secondo me, il massimo delle coccole…anch’io adoro il cuscino che hai ricamato!


  3. noooo…fantastico il cuscino!


  4. La persona che ha ricevuto il guantone è stata molto contenta, spero che anche il maritino sarà soddisfatto 🙂 mi è costato tanti giorni di lavoro e anche qualche crampo alle mani!



Rispondi

