h1

She’s got the look

10 novembre 2010

Partendo dal nuovo blog di Mammafelice, Trashic, prendo spunto per parlare del mio look.

Non sono mai stata una persona molto fashion, non vesto firmato, non mi vesto alla moda, prediligo la comodità alla bellezza. Ai matrimoni mi vesto carina ma sempre con scarpe basse perchè non vedo il motivo di issarmi su trampoli che mi impedirebbero di camminare: e infatti guardo divertita le altre invitate che traballano ma si sentono estremamente fighe.

Non sono neanche il tipo che si trascura, che passa la giornata in pigiama se non deve uscire, o che non si trucca mai.
Insomma: sono una via di mezzo. Mi piace curarmi perchè penso che sentirsi belle faccia bene, indipendentemente dagli impegni della giornata, ma non mi metto certo in tiro per andare al supermercato.

Poi c’è il fatto che non lavoro quindi non sento l’esigenza di avere un guardaroba particolare, e c’è il fatto che sono tre anni oramai che sto a casa tra una gravidanza e l’altra: e la gravidanza non è il momento ideale per aggiornare il proprio guardaroba. Si comprano cosette più larghe ma che poi non si metteranno quasi più.
Così mi ritrovo con un guardaroba vecchio di anni, che però non mi sento di aggiornare perchè una vocina dentro di me dice “Ma tanto dove devi andare? Chi ti vede?”
Già ho fatto dei passi avanti facendo il cambio di stagione il mese scorso, quando ho buttato via un paio di pantaloni che stavano li dal liceo…
Ma la strada è ancora lunga.

 

7 commenti

  1. Un paio di pantaloni dal liceo??? :DDD
    Ma tu hai un museo nell’armadio!! 😀


  2. Ancora mi stavano ed erano comodissimi, me ne sono separata a fatica 😦


  3. Amica mia stavolta ti commento questa frase “Ai matrimoni mi vesto carina ma sempre con scarpe basse perchè non vedo il motivo di issarmi su trampoli che mi impedirebbero di camminare: e infatti guardo divertita le altre invitate che traballano ma si sentono estremamente fighe”

    ehehehe… parli bene tu che sei alta!!! Metti una tappa come me… se non mi metto un minimo di tacco almeno ai matrimoni!!!!!! E cmq non mi sento strafiga perché porto i tacchi! 😛

    p.s. per quanto riguarda i panataloni del liceo… se ti stavano ancora potevi tenerli… magari a poterle mettere io le cose di 15 anni fa!!!! 😀


  4. D’accordissimo con quello che dici.

    Pero’ ho aperto un attimo questo blog che hai segnalato, ho letto l’articolo contro la tuta e non mi e’ piaciuto per niente 🙂


  5. Littleshadow: parlo di quelle che non mettono i tacchi “per esigenza” come dici tu, ma proprio perchè pensano che senza tacchi non sei bella e poi non ci sanno camminare. E comunque nella botte piccola c’è il vino buono! 😀
    Marica: anche io sono una donna-tuta… 😛


  6. “Ma tanto dove devi andare? Chi ti vede?”
    Eh no eh! Cosi non andiamo bene mia cara!
    Ti vedi tu, intanto, e mi pare che sia già abbastanza. Inoltre io credo che tra un po’ sia ora di spolverare la tua laurea, o no???
    Quando anche la Valchiria andrà all’asilo, tu avrai modo di mettere in pratica il sacrificio di anni di studio. Vero????


  7. Verissimo zietta: e per allora avrò un invidiabilissimo guardaroba nuovo. 😉



Rispondi

