h1

Un paio di vignette

16 settembre 2010

7 commenti

  1. bellissima!!! Arrivo qui dal blog di Folletta! l’hai disegnata tu?
    Forte!!!!


  2. Ciao e benvenuta!
    Ebbene si, l’ho disegnata io: in quest’altro blog raccolgo le mie vignette
    http://shockdom.com/open/ilmiomondonuovo/


  3. ihihihihi!!!!!


  4. Ho visitato anche quel sito, sei bravissima e ti invidio!!!!! Ma lo fai per lavoro? Disegnare fumetti è sempre stato il mio sogno… Anche io ho due cuccioli e ora mi accontento di disegnare per loro!!!
    Ciao!


  5. Aspi: dalla risatina vedo che sai di cosa sto parlando… 😛
    Mapina: grazie! Per lavoro no, mi piacerebbe tanto, chissà, magari in futuro si sbloccherà qualcosa!


  6. Ahahah bravissima. Come sempre


  7. Grazie bismamy!



Rispondi

