h1

e improvvisamente… la neve.

12 febbraio 2010

Alle 8 questa mattina mi manda un sms mio padre “Nevica”. Io guardo fuori dalla finestra e da me piove solo.
Penso “La neve a Roma… e qui solo pioggia, che peccato”.
Passa qualche minuto, sto facendo colazione col pupo, mi giro distrattamente verso la finestra e… salto su come una bimba “AMORE NEVICA!!!”
Lo prendo in braccio e lo porto alla finestra, estasiata. Lo rimetto per terra che devo subito fare dei filmati, delle foto, immortalare questo spettacolo incredibile.
Lo so che sono giorni oramai che in molte parti di Italia nevica e la gente non ne può più. Ma immaginate una persona che vive in provincia di Roma e che sono 15 anni che non vede la neve dal vivo.
Ecco qui come appariva la mia macchinina questa mattina:

2 commenti

  1. che rosicata…. da qualche parte ho letto che sono 24 anni che non nevicava a roma… e nevica ora che io sto di qua!!!
    chissa’ se tra una settimana ce n’e’ ancora 😦


  2. Oggi c’è un sole tale che se non avessi filmato la neve ieri quasi non ci crederei…



Rispondi

