h1

Pigrizia

16 dicembre 2009

E’ da un po’ che non disegno, che non aggiorno il blog, che non scrivo sul forum…
Sono affetta da una strana forma di pigrizia.
Mi dedico alla casa, mi è presa una ancora più strana forma di “ordinite”, sarà la gravidanza? La sindrome del nido che m’è venuta troppo presto?
Perdo tempo su facebook, con quel giochino dove ti costruisci la tua fattoria e coltivi le piante che si chiama Farmville.
Leggo: ho letto l’ultimo libro di Ammaniti, ora sono alle prese con Stefano Benni.

Con il nuovo anno sicuramente mi inventerò qualche buon proposito… per ora… yawhn!

3 commenti

  1. Saranno i primi mesi della gravidanza, io mi facevo di quelle ronfate sul divano…


  2. lasciam perdere che co’ pet society sto in trip


  3. Manu: per quelle posso approfittare solo di quando il pupetto dorme anche lui! 🙂
    Michè: io mi limito a Farmville, che se inizio un altro gioco chissà dove vado a finire…
    Ma vedeste che bella fattoria ho messo su! 😛



Rispondi

