h1

Buon giorno!

7 ottobre 2009

Oggi è davvero un buon giorno!

Mi sono alzata dal letto con molta cautela andando subito a mangiare una fetta biscottata: e non ho avuto le nausee.
E già questo ti fa iniziare bene la giornata 🙂

Poi ho portato il pupo al nido: l’ho accompagnato dentro e quando l’educatrice ha aperto la porta della sala dei giochi lui ci è entrato da solo, passandomi davanti e andandosi a mettere sul cavalluccio blu che gli piace tanto.
Alchè ho aspettato un po’ a vedere se mi cercava e ho visto che per 5 minuti ha giocato tranquillo senza minimamente guardarmi: alchè mi sono alzata per andarmene ma lui ha sentito la porta aprirsi, mi ha vista uscire e si è messo a piangere.
Io mi sono fatta forza e mi sono richiusa la porta alle spalle, rimanendo però ad ascoltare e ho sentito che si è calmato subito.
Vedendolo insomma tranquillo, d’accordo con la titolare del nido me ne sono andata a casa: siamo rimaste d’accordo che se ci fossero stati problemi mi avrebbe telefonato, altrimenti sarei tornata a prenderlo dopo un’ora e mezza.

E’ andato tutto benissimo: io a casa ero tranquilla sapendolo a due passi da casa e in ottime mani; lui è stato tranquillo a giocare con gli altri bimbi. E quando sono andata a riprenderlo mi ha fatto un sorrisone e tutto eccitato non stava fermo un attimo e mi indicava tutti i giochi.

Che ve lo dico a fare: ero contentissima. Siamo tranquilli e contenti tutti e due 🙂
Sarà anche per questo che non ho avuto le nausee? 😛

5 commenti

  1. Ehh…quando si dice il Buongiorno si vede dal mattino!! 🙂


  2. Bene bene bene, le cose evolvono in maniera piacevole e sana. Che bello sentirvi tranquilli.


  3. Ottime notizie… il suo modo si sta ingrandendo.
    🙂


  4. salve gattona, sto passando dal pc di un collega, ma dopo devo rientrare nei miei possedimenti e non so quando potrò riessere da te. Vedo che, a parte i soliti problemini, tutto procede nel migliore dei modi, e pure attila sta facendo del suo meglio per farti stare tranquilla.
    Un abbraccione forte forte a tutta la truppa e per te particolarissimi
    Baci baci Folletta


  5. (molto, mooolto, moooooltoBBene)



Rispondi

