h1

I-phone… con sorpresa

2 ottobre 2009

Per il compleanno ho ricevuto l’I-PHONE.

iPhone

Ero entusiasta, un cellulare fighissimo!
Ieri pomeriggio ovviamente ho trascorso un bel po’ di tempo a curiosare tutte le differenti applicazioni: oltre ai messaggi e alla rubrica (cose presenti un po’ in tutti i cellulari) ho visto un’applicazione con le mappe, una con il meteo e altre cosine, tutte già incluse nel telefono.
La sera mi accorgo di aver esaurito il credito: strano, ho ricaricato 50 euro due settimane fa, e per quanti sms posso aver mandato non posso aver esaurito il credito.
Telefono al 119 e scopro che quelle simpatiche applicazioni, zitte zitte, senza dir nulla a nessuno.. si connettono a internet in GPRS.
Ora, io il GPRS manco so cosa sia… ma almeno, cellularino mio bello, chiedimelo se mi voglio connettere a internet!
Io internet ce l’ho a casa, abbonamento flat: perchè dovrei volermi connettere? Al massimo WI-FI!

Insomma, sorpresina nell’i-phone:  se siete ignoranti in materia attenzione alle impostazioni settate di default che vi fanno inconsapevolmente navigare su internet!

 

8 commenti

  1. puoi usarlo con la rete wifi a casa.
    michy fa così, ma non so come si fa materialmente.

    ops… ehm… tanti auguri.. sai com’è, qui c’è il fuso! 😛


  2. Grandissimo telefono, noi ce l’abbiamo entrambi!!
    Ci vuole solo un po’ di pratica iniziale per capirne a pieno funzionalità e praticità.

    Auguri! 🙂


  3. Intanto TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEE, anche se tardi va bene no????
    Stai bene? Ma quando non eravamo rintracciabili, secondo me stavamo meglio, tanto io c’ho ancora il vecchissimo Nokia quello blu che ha fatto le guerre puniche e va bene così. Bacissimi cara e doppi auguri Follettina oggi sconclusionata


  4. Uhi uhi…
    l’I-phone è l’oggetto del desiderio del consorte. Prima o poi mi sa che non ci sarà scampo…


  5. Connessa dall’iphone… Peró wi-fi stavolta!!! 🙂
    mi sto scaricando un po’ di applicazioncine…


  6. diavolerie moderne. 🙂
    comuqnue tanti auguri anche s ein ritardo.


  7. auguri anke se molto in ritardo… xD e cmnq e il mijor telefono del mondo io l’ho avuto ieri ed e fikissimo lo sao gia usare xke cel’ha mio padre ti diko delle app da scarikare:E buddy(Msn) Pandora box(ti da delle app con lo sconto) Shazam (ti dice il nome delle canzoni ke ascolti


  8. Grazie per gli auguri!
    Io per msn ho scaricato Fuzzy.



Rispondi

