h1

Il fresco, finalmente…

9 settembre 2009

31-raffreddore

finalmente le temperature si sono abbassate!
Ancora la settimana scorsa mi chiedevo “Ma durerà ancora a lungo questo caldo?”
E le notizie alla tv assicuravano che sarebbe durato ancora tutto settembre, anzi no, solo la prima settimana di settembre, anzi no, sarebbe venuto un freddo cane.
E così ecco l’emozione di mettere un pigiamino con le maniche corte invece che la canottiera, e tirarsi su il lenzuolo addosso la sera: e svegliarsi la mattina senza l’afa che già ti attanaglia.
In cambio però, mi sono svegliata col naso tappato.
Forse era meglio chiudere pure le finestre. 🙂

15 commenti

  1. Pensa… così non senti le puzzette.
    😛
    Buondì…. miaaooo!


  2. Accipicchia che fortuna!
    🙂


  3. senti… hai parlato eh?

    ma che non hai visto oggi che caldo che faceva???

    😀

    da far venire i formaggi sotto le ascelle!!!


  4. Ciao Crauto, bentornata!
    Si, ieri era un pochino più caldo, ma noi già dormiamo con il lenzuolino e il copriletto…
    E il pupo s’è raffreddato povero…
    Buon fine settimana a tutti!


  5. beh si anche qui è fresco, ci voleva dopo l’afa di quest’estate!


  6. Decisamente si! E ieri ha addiruttura… piovuto!


  7. e ci frega sempre, si abbassano le temperature e ci frega sempre
    pure il mio naso, come il tuo…
    oggi poi…fa decisamente freddo
    mi vien da chiedermi
    quando torna il caldo? 😀


  8. Nooo, il caldo di nuovo nooo!
    Qui ora il cielo si è rannuvolato, ma nero nero nero. E sta venendo giù il finimondo.
    Gatto contento!


  9. Qua siamo piombati nell’autunno inoltrato, ahimé…tra ieri e oggi, le temperature sono scese di quasi 15 gradi!!
    Io non mi lamento, va benissimo così… tra l’altro, qua sono tutti intabarrati e io, con il mio termometro gravidico sballato, sono ancora in ufficio con le manichette corte!! 😀


  10. C’hai Rocco che ti tiene caldo! 😛


  11. Mi (cioè il Cielo) sto annuvolando.. prevedo che tra poco pioverò!


  12. Qua fa un freddo becco! Di notte lenzuolo e copriletto leggero, ma un po’ imbottito. Brrrrrrrr


  13. Ciao ragazzi, domani parto per il Piemonte, destinazione matrimonio.
    Starò fuori qualche giorno quindi… fate i bravi!


  14. Ciao gattona, bon vojage e portati le calosce (prendile in prestito da Raper che sono millimitrate).
    Ma porcaccialamiseriaccia, a Roma sta per diluviare ancora però è caldo umido che si appiccica tutto addosso.
    Crautino scusami, ma quella dei formaggi sotto le ascelle mi è proprio nuova, bellissima hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
    Folletta baci baci miau miau


  15. Ohhhh se sapevo che andavi in Piemonte ti avrei detto di portare un bacino al mio bambino 😉
    Fa niente, tanto torna tra qualche giorno per la cerimonia di consegna della laurea.
    Passato il raffreddore signora fracichetti? Non attaccarlo al vichingo eh!!!!



Rispondi

