h1

Bimbo ballerino e bimbo ordinato

27 luglio 2009

bimbordinatolattina

6 commenti

  1. Hi hi hi che ridere…
    io ricordo la mia insegnante di lettere delle medie, quando raccontava che la sua bambina aveva la simpatica abitudine di infilare le banane nel water. Nessun altro oggetto o tipo di frutta, solo le banane.
    Almeno la palla galleggia…le banane si infilano, si incastrano e addio!


  2. non ci siamo….
    qui si scrive li si pubblicano vignette….


  3. Manuela, cosidera che una volta nel water ci ha buttato il ciuccio!
    L’ho buttato via: per quanto potessi lavarlo e disinfettarlo avrei sempre saputo che era caduto nel cesso! che schifo…!
    Va bene gli anticorpi, ma senza esagerare.
    Giò: i commenti io li gradisco da qualunque parte, non vi preoccupate.


  4. Le mie bimbe non hanno mai amato il water… molto meglio il bidet, aprono il rubinetto e viaaaaaaa… una piscina per le barbie!!!


  5. Anche quello si, ma il bagno preferisce farselo lui.


  6. Invece la variante estiva è farsi a cotoletta con la sabbia per poi DOVERSI fare il bagno per forza!
    😛



Rispondi

