h1

Si torna

3 giugno 2009

Eccoci rientrati.
Il viaggio è andato bene: durante il viaggio il pupotto ha praticamente sempre dormito. Durante le soste per il pranzo, bravo bravo ha mangiato la sua pappa opportunamente scaldata nell’area bimbi dell’autogrill.
Solo verso la fine si è un po’ stufato, ma a ragione: abituato a sgambettare tutto il giorno, si è ritrovato a dover stare in macchina per ore!

La cerimonia è andata bene: c’è anche stato un momento di commozione quando la mamma della sposa (che era molto amica di mia madre) ha letto una preghiera nella quale la ricordava.

La sposa era radiosa come tutte le spose, e anche lo sposo era tutto emozionato: due teneroni!

Il pranzo è stato molto semplice in un agriturismo: il bimbo anche li è stato buono per poi camminare in giro per la sala aggrappato ai miei indici. Tenendosi ai miei indici fa i chilometri, mentre quando si lancia da solo fa quattro cinque passi, tenedo le braccia aperte come un funambolo. Ovviamente tra gli applausi dei presenti.

Ah, il pupo si è anche fidanzato: c’era una bimba di 3 anni che come lo ha visto gli ha dato una carezza sul viso, e da lì non c’è stato verso di staccarla da lui: se lo abbracciava, lo accarezzava, e quando le hanno chiesto se era il suo fidanzato, lei ha risposto di si.

Appena diventata mamma, mi ritrovo pure suocera?

PS: si  è pure tentato un incontro con Sofficina in terre venete ma non s’è riusciti…

Annunci

11 commenti

  1. i ragazzini di oggi sono precocissimi! Camminano a “fatica” senza indici e già si fanno la love story! ma dimmi te… 🙂


  2. Hai capito … si?
    Colpa mia, che ho fatto un figlio biondo e con gli occhi azzurri: un figo insomma.


  3. Gli piacciono le donne mature?
    eh eh eh…
    bentornati!


  4. eh, infatti.

    biondo e occhione blu.

    potrei impazzire anche io! 😉


  5. Caro Gatto, mi dispiace davvero che questa occasione sia capitata in un periodo tremenderrimo in quanto a impegni… tra lavoro e un pò di sani festeggiamenti per l’anniversario del matrimonio non sono proprio riuscita a incastrare anche un bel blog-incontro! Uffi..
    Ma la prossima non la mancheremo, che sia in terre venete o in terre romane.. 😉


  6. Cielo: o a lei piacciono troppo giovani! 😛
    Crauto: guarda, ti assicuro che è irresistibile.
    Sofficina: i tempi erano un po’ ristretti, noi siamo rientrati a Vittorio alle 8 e mezza, e Bassano Vittorio non sono proprio a due passi.
    La prossima volta molto volentieri!


  7. tu in Veneto e… io a incontrare venete in trasferta! 😉
    Bravo il bimbino!!
    (ah lo sai? Rachelina ha messo TRE denti tutti insieme e anche lei fa 4-5 passi da sola!…tenendosi ai mignoli nostri, invece, CORRE!)


  8. Mitica Rachelina! Vedi, ha fatto tutto insieme! Noi invece a denti siamo ancora a due, ma vedo appropinquarsi quelli di sopra…


  9. Ciauuuuuuuuuu gattonanera, bentornata. Lo sai che posso passare da te solo dal pc di casa, quindi mi trovi oggi ad augurarti buon week, quando vuoi passa pure da me che il caffè è pronto e c’è sempre posto per gli amici (l’amaca purtroppo è sempre occupata da chi sai tu, vero Cielito???)
    Vedo comunque che questa festa è riuscita nel migliore dei modi, auguri agli sposi
    Buon week, un bacione a misterfigaccio e a te
    Folletta baci baci


  10. Io ci passerei pure dal tuo blog, e in quello della zia raspa e altri sulla piattaforma di kataweb: ma non so perchè non riesco a vederli. In qualunque modo provo, anche partendo dal sito di repubblica, non riesco a visualizzare i blog di kataweb 😦
    comunque buon fine settimana pure a te, ciao!


  11. Non ti preoccupare, sappiamo tutti che ultimamente ci sono difficoltà di collegamento (vedi cielo che macello). Comunque c’è anche la mail quindi ……… Bacioni appena posso passo volentieri da te e ottima domenica a tutta la miciotruppa
    Folletta baci baci



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: