h1

Guarita

18 maggio 2009

Lo so, lo so che non siete riusciti a dormire in questi giorni con il pensiero della mia tavoletta grafica ammalata… e sono qui apposta per rassicurarvi!
E’ bastato disinstallare il programma e reinstallarlo, spedire un paio di mail al centro assistenza, regolare l’offset della penna… ma soprattutto CAMBIARLE LA BATTERIA.
E ora è come nuova, e il gatto tutto contento è potuto tornare alla sua principale occupazione, disegnare. Beh, principale, subito dopo correre appresso al gattino in giro per casa.

Nel fine settimana il maritino finalmente ha montato il cancelletto per la scala, così abbiamo ripreso possesso del salone, che per tutto l’inverno era stato chiuso per evitare che il pupo gattonando gattonando rotolasse inavvertitamente giù per le scale.
Non vi dico il pupetto com’è stato contento di gironzolare per una stanza nuova. Stanza che è stata prontamente modificata in sua funzione: cassetti e ante bloccate con lo scotch, piante sollevate da terra, robine delicate spostate sui ripiani più alti.
🙂

Annunci

2 commenti

  1. l’episodio della tua tavoletta grafica mi ha fatto ricordare quando disperata appresi con disappunto che la lampada nuova, fresca fresca di negozio non funzionava. certo, se c’avessi messo la lampadina… 🙂


  2. Mi ha portato fuori strada il fatto che si fosse impallata quando ho cambiato il pennino: pensavo fosse un problema collegato a quello…
    😛



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: