h1

Back home

2 maggio 2009

Eccomi a casuccia: sono tornata giovedì sera, dopo quasi 10 giorni ospite dai miei suoceri.
Non ho praticamente fatto altro che stare seduta, con la gamba per aria, a leggere. Meno male che mi ero portata un mattone di libro bello alto!
Sono uscita di casa tre volte: uscite molto brevi, portata a destinazione in macchina e poi lasciata “passeggiare” un po’ con le stampelle.
I miei suoceri carinissimi si sono occupati di tutto: mia suocera cucinava, puliva, giocava col pupo, lo prendeva e lo cambiava… non ho dovuto praticamente fare nulla. Mi sentivo un po’ in imbarazzo a stare li a far niente: sono abituata, quando sono ospite, a dare un po’ una mano, per ricambiare l’ospitalità. Ma questo era un caso particolare: ero convalescente.

Evoluzione della caviglia: è stata gonfia e livida parecchi giorni, poi si è lentamente sgonfiata. Ora è solo un po’ gonfia sotto il malleolo e il livido da viola è diventato verde.
Riesco a poggiare il piede, anche perchè dopo 10 giorni di stampelle mi fanno malissimo le mani.

Dovrei stare ancora una settimana a riposo, ma tornata a casa ho dovuto fare un bel po’ di lavatrici e dare una pulitina in giro, quindi non è che mi stia poi riposando molto. Ma il maritino mi dà fortunatamente una mano.

4 commenti

  1. Bentornata… su, spolverare, spazzare… questo blog non è un albergo!!!
    🙂
    Il livido mutante nel colore è molto fashion!!!


  2. bentornata!


  3. Grazie!
    I pavimenti li ha fatti il maritino, che bravo. Ho dato giusto una sistemata in giro e fatto lavatrici.
    Oh yeah, il livido è faschion assai: da blu a viola, ora è verde con delle macchie rosse.


  4. finita vacanza, su, rimettiti a lavorare… 😀



Rispondi

