h1

Gatto fuori uso

21 aprile 2009

Domenica sera mi sono slogata una caviglia: scendevo tre gradini, con in mano l’ovetto col pupo e non ho visto bene dove poggiavo i piedi.
Ieri mattina, caviglia gonfia e viola, dopo insistenze del marito siamo andati al pronto soccorso per controllare che non fosse rotta.
Dopo solo tre ore di attesa mi hanno fatto la lastra e dopo un’altra oretta hanno sentenziato che non che non c’era niente di rotto. Poi mi hanno prenotato una visita ortopedica per questa mattina.
Morale della favola, tutore+stampelle+riposo per 20 giorni, che stando a casa da sola con un bimbo piccolo non è l’ideale.
Così mi farò portare dai miei suoceri e rimarrò qualche giorno lì.

A presto, ciao a tutti.

13 commenti

  1. o cavoletti!!!
    C’hai lo zampone pure te!!!!


  2. Caspita, mi dispiace!! A me è successo lo scorso ottobre, stessa trafila, gesso, tutore, stampelle, rieducazione del piede… uff…beh, fatti coccolare da tutti e guarisci presto!! Baci


  3. mananggia


  4. no aspetta. mi dispiace per quello che è successo. ma… dai tuoi suoceri? donna coraggiosa…
    (no se succedva a me mi facevo impiantare una protesi piuttosto di traslocare)

    Comunque. cerca di riguardarti e comunque di camminare il più presto possibile. buona guarigione.


  5. Oppovera.
    beh, almeno i suoceri spupazzeranno il pupo mentre tu te ne starai tranquilla a leggere con la zampa in alto… speriamo.
    Guarisci presto!


  6. weee, sbrigati a rimetterti in piedi…. che devi collegarti su msn… 😀


  7. porcapupazza!
    uhm…rimettiti presto, eh??


  8. Ma ciao a tuttiiii!!
    Siamo venuti da mia cognata e io mi sono subito seduta al pc.
    La mamma non ce l’ho, papà lavora, mio marito pure… meno male che ho i suoceri altro che.
    E sono tanto carucci, io qui ci sto bene. Mi fa strano non dormire con il mio amore, ma ho la fortuna di avere sti bei suoceri.
    Grazie a tutti per la solidarietà 🙂
    ps: Giorgio, mi dovevo slogare una caviglia per farti scrivere il tuo primo commento?
    ps2: e mi dovevo slogare una caviglia affinchè mio marito cambiasse finalmente i pannolini!
    🙂


  9. quasi quasi, mo mi slogo una caviglia anch’io e vediamo che ne viene fuori, ci sarà da divertirsi allora 😉
    Per il momento la caviglia se l’è slogata il maritozzo, ma è autosufficiente. Gli basta un divano, un pc e la sua tele.
    Un baciotto a Vercingetorige e uno a te.


  10. hi hi… dai primo e non ultimo…
    rimettiti presto….
    se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco un pò di dolcini…..


  11. hai visto che non tutto il male viene per nuocere? allora. prolunga la degenza fino a che per tuo marito non diventi un’abitudine, così poi i pannolini li cambierà sempre lui
    (come va la caviglia?)


  12. Cavoletti…. mi dispiace.
    Colpa tua che ti diverti a saltare di qua e di là…
    Il gattino tutto bene?
    ti rimetterai presto… noi ti aspettiamo!
    Miaoooooooo


  13. Ancora semovente?
    😦



Rispondi

