h1

Che vi dicevo?

20 marzo 2009

dsc06120

17 commenti

  1. Belloooooooooooo il vichingone de zia raspa!!!
    Apri, sciacquetta e nciafrugliate tutto!!
    Tanto poi pulisce mammeta 😉


  2. Ammmmoooooooooooore de mamma!
    Mi sa che il passo è breve da qui alla flotta di barchette di carta che intaseranno lo scarico con un poltiglioso grigiume …


  3. Avete capito si? Il Gattino…
    Bello di mamma 😛


  4. Il piccolo marinaretto, tutto zio Sky!!!!!
    Io gli leverei il maglioncino di lana, almeno in casa…


  5. macchè, fa freddo qui!


  6. Ahhh… sai che hanno inventato i riscaldamenti?
    😛
    Scherzo, sai bene quello di cui ha bisogno.


  7. che figata, sta in piedi!!


  8. Nooooo, ci sono dei fili invisibili come David Copperfield!


  9. O come quei pupazzetti che vendono i marocchini, che si agitano magicamente di fianco alla radio!
    🙂
    Si si, sta in piedi dasssolo!


  10. da solo da solo???
    Cioè se tu lo lasci non crolla???
    uh!
    ah!
    ih!!!
    La mia no, patatona. Cioè, sta in piedi ma subito vorrebbe aggirarsi per la stanza e crolla.
    uhm…
    vaaabè
    (tuo figlio fa pendant coi colori del bagno…che chic!)


  11. Questo gattino è semplicemente a-do-ra-bi-le! Concordo con Manulea su un futuro molto prossimo fatto di barchette e pastrocci vari nel bidet…quindi se vuoi un consiglio, comincia a togliere quei saponi dalla sua portata.
    Sta già in piedi da solo?? Orgoglio delle sue blog-zie! 😉


  12. Michela: Da solo solo, mica ce l’ho messo io lì. Lui arriva gattonando, alza una zampetta, la poggia sul bordo del bidè e si tira su, poggia anche l’altra zampetta e si mette in piedi. Poi reggendosi reggendosi fa il giro turistico dell’intero bagno.
    Oh, si, qua siamo sciccosi assai!
    😛

    Ciao Sofficina! I saponi li ha tolti lui, nel senso che ha sparecchiato il ripiano a manate…


  13. 😀 quando partono alla scoperta del mondo intorno a loro è bellissimo seguirli e vedere le espressioni del viso…
    troppo bello


  14. Concordo! 😉


  15. ma sembra che ha le maniche rimboccate lunghe il doppio…


  16. Lo sono infatti! Gliel’ha fatto una signora,che nel darmelo mi ha detto “Mi sa che gli ho fatto le maniche troppo lunghe… sarà poi per la crescita!”


  17. ahahahah
    oppure pensava che fosse tipo Carletto, che allungava le braccia!



Rispondi

