h1

Cominciamo bene…

3 marzo 2009

Se lo sgrido, ride.

E’ ancora  piccolo, quindi non è che ancora combina guai tali che io lo debba sgridare.
Ma l’altro giorno lo stavo cambiando e lui faceva un po’ di capricci: si lamentava e cercava di girarsi e io non riuscivo a rivestirlo.
Spazientita gli ho detto, con tono serio “Eh! No! Oh!”
Lui mi guarda e inizia a ridere…
E ogni volta che faccio il tono arrabbiato… giù a ridere come un matto!

Gli ho pure fatto un filmato perchè rideva a crepapelle.

Ma poi mi dico: non è che ora, ogni volta che lo sgriderò, lui mi riderà in faccia?

:-S

6 commenti

  1. mi metto in coda, che pure la mia quando le dico un perentorio no, sgrana gli occhi e sghignazza come una mattarella.


  2. 😀
    Mannaggia… tremende ‘ste bestioline!
    Mi auguro che quando cresceranno e si tratterà di sgridarle per bene si dimentichino che ora gli fa ridere!


  3. oh, si che lo farà! Sempre! Ma in fondo penso che sia questo il bello no? Quando crescerà rimpiangerai il ridere, sai come ti farà rizzare i capelli dopo? 🙂
    Io con mia mamma ridevo comunque sempre, ma non per questo non vuol dire che non le portavo rispetto…


  4. Urca… allora è meglio che mi abituo da subito! 😛


  5. uhm…ride anche anna. Secondo me lo fa per metterti alla prova: butta là la risata per vedere che fai…almeno secodo me è così: Anna ride, se io rido con lei, lei la prende come un “Ok scherzavo”, e infila tranquillamente il dito nella presa di corrente. Se resto seria evita.
    Fino alal prossima volta ehhehe


  6. Io non posso fare a meno di ridere quando lui sghignazza… ma in futuro quando si tratterà di sgridarlo sul serio dovrò assolutamente cambiare metodo 😛



Rispondi

