h1

al mercato

9 febbraio 2009

Oggi che botta di vita: sono andata al mercato.

Dopo giorni e giorni di pioggia finalmente oggi c’è un bel sole.
E ieri la ragazza e la mamma di un amico da cui eravamo a cena mi hanno invitata a unirmi a loro per andare al mercato.
Così alle 9 e mezza stamattina sono venute qui e siamo andate con la mia macchina. Arrivate lì io ho messo il marsupio e ci ho infilato il pupo dentro, in modo da potermi muovere più comodamente in mezzo alla folla del mercato.

Che fatica! Un abbacchio di 7 chili e mezzo portato a spasso per due ore… altro che ginnastica!

Lui s’è divertito un sacco, si guardava intorno e toccava tutto: penso si divertisse più lui dei bimbi nei passeggini, tutti infagottati e immobilizzati.
Il marsupio è una bella alternativa al passeggino.

2 commenti

  1. bravissima!

    quando sarò mamma, spero di non comprarlo per niente il carrozzino!

    ma queste sono le mie idee ad oggi! 😉


  2. Non se ne può fare a meno, è comodo… ma ogni tanto lo si può sostituire col marsupio!
    E poi i primissimi mesi che ancora non sta dritto, lo devi perforza mettere nel passeggino culla: ho visto delle mamme portare i neonati nelle fasce ma mi sembravano un po’ accartocciati su sè stessi. :-S



Rispondi

