h1

Tonica

6 febbraio 2009

Oggi era giornata di lavaggio pavimenti, dopo che ieri avevo passato l’aspirapolvere.
Già da solo, il lavare i pavimenti è una ginnastica: ma poi ho acceso la tv sul canale Salute! e c’era la lezione di yoga.
Questa volta era più seguibile e ho svolto qualche esercizio per rilassarmi: certo, col pupetto vicino a me non è stato facile concentrarmi al massimo, ma si fa quel che si può.
Finito lo yoga è iniziata la lezione di kickboxing!
E così ho fatto spazio in salotto: vuoi non fare un po’ di kickboxing?

🙂

Insomma, tra lo straccio per terra e il kickboxing mi sento bella tonica!

2 commenti

  1. che brava!


  2. ma grassie!



Rispondi

