h1

Addio sonno

6 febbraio 2009

Sono un po’ di giorni che il cucciolo è stranito: forse sta mettendo i dentini e ciò gli dà fastidio.
Qualche sera fa ha pianto fino all’una di notte, così abbiamo sballato gli orari anche dei giorni seguenti.

Se aveva raggiunto una certa regolarità e andava a dormire verso le 10.30 per svegliarsi alle 9 del mattino dopo (con qualche interruzione notturna dovuta allo spasmodico desiderio di ciuccio) ora si abbiocca un’oretta dopo cena, così alle 10.30 è bello vispo e allegro e voglioso di giocare.
Immaginate come sono contenta io di giocare fino all’una di notte…

E non basta! Dopo aver giocato fino all’una di notte, stamattina alle 5 era sveglio… L’ho allattato sperando che si riaddormentasse, poi ho letto per un’oretta leggendo il mio libro. Verso le 6 si è riaddormentato: ma oramai il sonno era perduto e io ho impiegato un bel po’ ad addormentarmi anche io.

Meno male che non lavoro!!
Così me lo spupazzo e cerco di farlo riaddormentare. Ma la mattina dopo posso dormire finchè il piccolo principe non si sveglia.

Insomma, in questi ultimi giorni… addio sonno!

Rispondi

