h1

Sky

4 febbraio 2009

Data la scarsa qualità dei programmi televisivi, abbiamo deciso di prendere Sky.
C’è una infinità di roba tra cui scegliere, programmi di tutti i tipi: a qualunque ora ti metti davanti alla tv, qualcosa da vedere lo trovi.

Mi è piaciuto molto un canale che si chiama Salute! Ogni tanto fanno vedere una lezione di ginnastica che puoi seguire, oppure di yoga o altre discipline.

Così oggi ho fatto ginnastica.

Prima ho provato a fare yoga, solo che la tipa andava troppo veloce:
Mani in alto, ginocchia in basso, una gamba di qua, una gamba di là, il braccio destro intorno alla gamba sinistra…”
Sembrava di giocare a twister.

Però poi hanno fatto una lezione di aerobica, e così ho fatto quella.
Ho fatto spazio nel salone e sistemato il pupo per terra vicino a me, sul plaid.
E uno due tre quattro…!

Chissà se nella pianificazione delle mie giornate riesco a inserire anche questo 😉

3 commenti

  1. Anche io sarei tentata da Sky… visto che l’offerta della TV in chiaro è vomitevole! Ma ho anche paura che diventi una droga… almeno con l’offerta attuale, spesso e volentieri spengo la TV per un buon libro…


  2. Un po’ all’inizio lo fa… sia ieri che l’altro ieri il pomeriggio mi sono messa a vedere un film. C’è talmente tanta offerta che ti dici “Peccato non sfruttarla!”
    Però poi la sera mi sono messa a letto a leggere 🙂
    Quindi, almeno per me, le abitudini non sono poi tanto cambiate.


  3. Sì, probabilmente non avrei grossi problemi a staccarmene, passata la novità iniziale… almeno io! Su mio marito, invece, non ci scommetterei…
    😛



Rispondi

